Esperti, appassionati e curiosi!

Mercoledì 29 marzo 2017, alle 20.30, saremo lieti di presentare la cantina Elena Walch, di Termeno (BZ), già da tempo presente nella nostra carta dei vini e contraddistinta per l’eleganza e tipicità dei prodotti.

Quinta generazione per questa cantina, con tradizione di centocinquant’anni e conduzione familiare quasi tutta al femminile. Fiore all’occhiello della viticoltura dell’Alto Adige, attenta ad essere al passo con l’innovazione delle tecniche, l’azienda vuole comunque mantenere uno stretto legame col territorio secondo i principi della sostenibilità e della tipicità dei singoli vitigni del luogo. In totali 60 ettari suddivisi in due vigneti principali che sono Castel Ringberg a Caldaro e Vigna Kastelapiattz a Tramin. Le caratteristiche dei territori danno vita a bianchi freschi e profumati, ma anche a rossi morbidi e decisi.

La serata sarà presenziata da una responsabile della cantina che avrà il piacere di spiegare la filosofia aziendale e guidare la degustazione lasciando interagire i presenti con opinioni e considerazioni.

I vini saranno accompagnati da piatti provenienti da LAVINERIA dove, per un mese, le proposte al calice comprenderanno tutti i vini della serata.

Selezione dei vini per la degustazione

  • Bronner
  • Pinot bianco
  • Chardonnay Il cardellino
  • Pinot nero Ludwing
  • Grande cuvée Kermesse rosso

16 ospiti, costo 35 €
Siamo certi che la serata sarà di vostro gradimento! Vi aspettiamo!

Prenotazioni: ristorante tel. 059 645248 o mail: ristorante@il25.it oppure info@il25.it

LAVINERIA tel: 059 640817

Per saperne di più su ELENA WALCH