4 Hotel, un problema molto comune al tavolo di Barbieri: “La colazione non inizia troppo bene”

Bruno Barbieri, durante un episodio del format 4 Hotel, è apparso molto infastidito: lo chef lo ha notato subito.

4 Hotel è uno dei programmi più seguiti in onda su Sky Uno e Now, condotto da Bruno Barbieri. Fin dalla prima edizione ha riscontrato un buon numero di ascolti, per questo è andato avanti e quest’anno è arrivato all’ottava stagione. Proprio come è solito fare Alessandro Borghese a 4 Ristoranti, anche il conduttore segue, in parte, lo stesso iter. Comincia con l’ispezione, ma qui delle camere e dell’albergo.

barbieri a 4 hotel
4 Hotel, un problema molto comune al tavolo di Barbieri: “La colazione non inizia troppo bene” (Foto Youtube @4hotel) il25.it

Al mattino arriva il momento della colazione che viene fatta in compagnia degli altri tre albergatori. Tutti si riuniscono per provare le specialità del posto e per testarne la qualità e la bontà. Ma, in una vecchia puntata, quando i concorrenti insieme allo chef si sono riuniti per iniziare la giornata, Barbieri non ha potuto non dire la sua davanti ad un problema ormai molto comune che avviene, come sempre, a colazione.

4 Hotel, Barbieri non ci sta: anche qui si presenta il solito problema

Bruno Barbieri è il conduttore di 4 Hotel, un programma che segue, in parte, lo stesso percorso di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. E proprio come succede spesso durante il servizio in sala con i ristoratori, anche con gli albergatori i ‘problemi’ sono all’ordine di ogni servizio. In una vecchia puntata, dopo aver passato la notte ognuno nella propria stanza, lo chef si è ritrovato al mattino al tavolo con i concorrenti.

barbieri e albergatore a 4 hotel
4 Hotel, Barbieri non ci sta: anche qui si presenta il solito problema (Foto Youtube @4hotel) il25.it

Dopo essersi reso conto di dover ordinare attraverso il QR Code, ha immediatamente chiamato il proprietario della struttura: “Se uno non ha il cellulare?”, ha esordito un po’ scocciato, mentre il concorrente gli ha fatto sapere di avere il menu cartaceo. Ma, davanti a questo piccolo intoppo, un altro ristoratore ne ha approfittato per dire la sua: “C’è sempre bisogno di un menu cartaceo, perché penso che sia un approccio un po’ più caldo”. Il tempo trascorso, però, ha provocato la reazione del conduttore: “Secondo voi Marco sta scrivendo il menu? Lo sta facendo lui?”.

Dopo le parole sarcastiche dello chef, anche un’altra ristoratrice ha colto l’occasione per esprimere il suo parare: “Penso che sia un servizio che Marco non offre di solito”. Dopo molti minuti Marco si è presentato al tavolo con il menu cartaceo e lo ha consegnato a Barbieri: “Sul menu vedete anche in prezzi, ma per l’attesa, qualsiasi cosa scegliete vi sarà comunque offerta dalla struttura“, ha spiegato per giustificare il tempo speso per portare la lista in formato cartaceo con i prodotti per la colazione.

Gestione cookie