A 4 Ristoranti, durante un vecchio episodio, il commento in sala dal tavolo di Borghese ha scatenato la rabbia della chef.
A 4 Ristoranti la competizione tra i concorrenti è sempre molto alta. Non appena entrano in gioco diventano supervisori super attenti, pronti a cogliere la minima sbavatura e il più piccolo errore. Il loro giudizio è fondamentale per decretare il vincitore, ma ancora di più quello di Alessandro Borghese che, a fine puntata, con il suo parere può ‘ribaltare o confermare il risultato’.
Ed è proprio per questo che i protagonisti, speranzosi di raggiungere il primo posto, non si risparmiano nelle critiche. Durante il servizio in sala, quando arriva il momento di assaggiare i piatti, si lasciano spesso andare ad un giudizio attento e scrupoloso e non raramente le loro critiche portano alla reazione dei proprietari e degli chef in cucina. Proprio come è successo in una vecchia puntata dello show, quando la critica arrivata dalla sala ha fatto scoppiare di rabbia la cuoca.
In una vecchia puntata di 4 Ristoranti, dopo aver ispezionato il locale, Alessandro Borghese si è seduto al tavolo accompagnato dagli altri tre ristoratori e dall’ospite speciale, Lillo. In seguito all’assaggio delle prime portate, è arrivato il momento di mangiare il piatto principale della serata, un secondo di carne. Ma al primo assaggio alcuni concorrenti hanno mostrato insoddisfazione per il gusto e particolarmente per la consistenza.
“Io e Loredana appena abbiamo assaggiato il piatto ci siamo guardati e abbiamo capito che la carne era lenta, stanca”, ha esordito in un confessionale a parte un concorrente. “Non ha sapore, la carne è dura”, ha risposto una ristoratrice alla domanda di Borghese, mentre il primo ristoratore ha rincarato la dose: “La scaloppina al limone è carica di limone, troppo troppo limone. La carne non sa di niente”. “Ma non è di qualità la carne?”, ha replicato il conduttore, ricevendo un sì dai concorrenti.
Ed è a quel punto che la chef, dalla cucina, dopo le critiche ricevute sul piatto, non si è trattenuta: “Non capisco perché non è di qualità. Mi dicano loro che carne comprano per la scaloppina”, ha esordito adirata, mentre il figlio, nonché concorrente in gara, ha risposto: “Se lo dice la mamma… La mamma quando le tocchi i piatti e le dici che non sono buoni si in**** di brutto”. La critica ricevuta dai ristoratori in gara, a quanto pare, ha scatenato la reazione contrariata della cuoca.
La cacio e pepe è sempre buona, ma con il trucco di Max Mariola ha…
L'inverno ci ricorda anche quest'anno quanto fonduta e raclette siano una delle meraviglie del nord…
Molti di noi sbagliano senza nemmeno saperlo: tutta questa frutta non dovrebbe essere conservata in…
In vista del Natale, molti fortunati possono ricevere da LIDL un buono spesa di ben…
Per ottenere una pasta al burro proprio come la fanno i veri chef c'è un…
Nella cucina di Antonino Cannavacciuolo non si fanno sprechi: il suo 'piatto del recupero' ti…