4+Ristoranti+arriva+una+critica+troppo+tagliente+e+in+cucina+perdono+le+staffe%3A+%26%238220%3BSi+inca%26%238230%3B+di+brutto%26%238221%3B
il25it
/4-ristoranti-arriva-una-critica-troppo-tagliente-e-in-cucina-perdono-le-staffe-si-inca-di-brutto-123/amp/
News

4 Ristoranti arriva una critica troppo tagliente e in cucina perdono le staffe: “Si inca… di brutto”

A 4 Ristoranti, durante un vecchio episodio, il commento in sala dal tavolo di Borghese ha scatenato la rabbia della chef.

A 4 Ristoranti la competizione tra i concorrenti è sempre molto alta. Non appena entrano in gioco diventano supervisori super attenti, pronti a cogliere la minima sbavatura e il più piccolo errore. Il loro giudizio è fondamentale per decretare il vincitore, ma ancora di più quello di Alessandro Borghese che, a fine puntata, con il suo parere può ‘ribaltare o confermare il risultato’.

4 Ristoranti arriva una critica troppo tagliente e in cucina perdono le staffe: “Si inca… di brutto” (Foto Youtube @ale4ristoranti) il25.it

Ed è proprio per questo che i protagonisti, speranzosi di raggiungere il primo posto, non si risparmiano nelle critiche. Durante il servizio in sala, quando arriva il momento di assaggiare i piatti, si lasciano spesso andare ad un giudizio attento e scrupoloso e non raramente le loro critiche portano alla reazione dei proprietari e degli chef in cucina. Proprio come è successo in una vecchia puntata dello show, quando la critica arrivata dalla sala ha fatto scoppiare di rabbia la cuoca.

4 Ristoranti, la cuoca sbotta dalla cucina: non è assolutamente d’accordo con gli altri ristoratori

In una vecchia puntata di 4 Ristoranti, dopo aver ispezionato il locale, Alessandro Borghese si è seduto al tavolo accompagnato dagli altri tre ristoratori e dall’ospite speciale, Lillo. In seguito all’assaggio delle prime portate, è arrivato il momento di mangiare il piatto principale della serata, un secondo di carne. Ma al primo assaggio alcuni concorrenti hanno mostrato insoddisfazione per il gusto e particolarmente per la consistenza.

4 Ristoranti, la cuoca sbotta dalla cucina: non è assolutamente d’accordo con gli altri ristoratori (Foto Youtube @ale4ristoranti) il25.it

“Io e Loredana appena abbiamo assaggiato il piatto ci siamo guardati e abbiamo capito che la carne era lenta, stanca”, ha esordito in un confessionale a parte un concorrente. “Non ha sapore, la carne è dura”, ha risposto una ristoratrice alla domanda di Borghese, mentre il primo ristoratore ha rincarato la dose: “La scaloppina al limone è carica di limone, troppo troppo limone. La carne non sa di niente”. “Ma non è di qualità la carne?”, ha replicato il conduttore, ricevendo un sì dai concorrenti.

Ed è a quel punto che la chef, dalla cucina, dopo le critiche ricevute sul piatto, non si è trattenuta: “Non capisco perché non è di qualità. Mi dicano loro che carne comprano per la scaloppina”, ha esordito adirata, mentre il figlio, nonché concorrente in gara, ha risposto: “Se lo dice la mamma… La mamma quando le tocchi i piatti e le dici che non sono buoni si in**** di brutto”. La critica ricevuta dai ristoratori in gara, a quanto pare, ha scatenato la reazione contrariata della cuoca.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pan nociato: il gusto unico del pane umbro tra dolce e salato

Scopri il pan nociato, un pane umbro tradizionale fatto con uvetta, noci e pecorino, che…

2 settimane ago

Decifrare l’arte del sushi: regole essenziali per gustarlo senza imbarazzo

Questo articolo esplora l'arte e l'etichetta del sushi, sottolineando l'importanza del ritmo, della misura e…

2 settimane ago

Ricicla il tuo panettone ancora in dispensa: un dessert goloso e originale mentre le feste si allontanano

Riduci gli sprechi trasformando il panettone avanzato in un delizioso budino. Un modo creativo, economico…

2 settimane ago

Lasagne al pistacchio: la nuova tendenza virale della cucina italiana

Le lasagne al pistacchio, un piatto innovativo che combina tradizione e modernità, stanno diventando una…

3 settimane ago

Saltimbocca alla romana: alla scoperta della ricetta tradizionale e autentica

Scopri i segreti dei saltimbocca alla romana, un piatto tradizionale romano che richiede solo tre…

3 settimane ago

Scopri i Dango giapponesi: gnocchi di riso glutinoso e tofu morbido

Scopri i dango, gnocchi di riso giapponesi su spiedino. Un equilibrio perfetto tra farina di…

3 settimane ago