Brutta scoperta a 4 Ristoranti: arriva il piatto ma è pieno di… tutti sconvolti

4 Ristoranti, incidente all’arrivo delle portate: il piatto di polpo lascia tutti interdetti, “è pienissimo di…”.

Gli imprevisti, a 4 Ristoranti, sono sempre dietro l’angolo, soprattutto nel momento del pasto, quando i ristoratori, accompagnati da Alessandro Borghese, si siedono al tavolo per gustare le pietanze offerte dal locale in questione. Gran parte degli ‘errori’ riguarda il servizio, che rappresenta una delle voci sulle quali i concorrenti sono chiamati a dare i voti al termine delle puntate.

Alessandro Borghese a 4 Ristoranti
Brutta scoperta a 4 Ristoranti: arriva il piatto ma è pieno di… tutti sconvolti – (Il25.it)

Anche in una recente puntata dello show di Sky qualcosa è andato storto, nello specifico quando al tavolo è arrivato un piatto di polpo. Un piatto che a primo impatto sembrava essere perfetto, ma, osservandolo con attenzione, è stato impossibile non notare un dettaglio. Qualcosa davanti al quale non è stato possibile chiudere un occhio, a tal punto che Borghese è dovuto intervenire, chiedendo al camerirere di riportare indietro il piatto.

Arriva il piatto al tavolo di Borghese ma qualcosa va storto: cameriere costretto a portare tutto indietro

Quando a 4 Ristoranti arrivano i piatti al tavolo, la prima domanda di Borghese è sempre la stessa ed è relativa all’opinione dei concorrenti sull’aspetto viviso delle pietanze. Quando è arrivato il polpo, uno dei ristoratori sembrava anche soddisfatto in un primo momento, salvo poi far notare qualcosa di strano ad Alessandro, che non ha perso tempo a prendere in mano la situazione.

Protagonisti di 4 Ristoranti al tavolo
Arriva il piatto al tavolo di Borghese ma qualcosa va storto: cameriere costretto a portare tutto indietro – Youtube @ale4ristoranti (Il25.it)

“Visivamente è bella da vedere, a parte le impronte”, ha dichiarato il ristoratore. “Ci sono le impronte digitali nel piatto? Dove sono cortesemente?”, ha chiesto Borghese, accertandosi della questione. A questo punto, lo chef ha chiesto al cameriere di cambiare il piatto, facendo riportare questo macchiato indietro. Quando il cameriere ha spiegato il tutto al proprietario, quest’ultimo non ha potuto che ammettere l’errore, chiedendo immediatamente di rifare il piatto.

“Abbiamo sbagliato mea culpa, te lo rifacciamo”, ha raccontato. A causa di questo disguido, però, anche il resto dei commensali ha dovuto attendere per mangiare, poiché i loro piatti sono stati riportati indietro ( e tenuti al caldo) per consentire a tutti di mangiare insieme. “In questo caso io penso che si potesse anche rimpiattare perché la cameriera non aveva toccato il cibo”, è stato il commento di una delle concorrenti.

Gestione cookie