Panettoni e box regalo firmati Iginio Massari: i prezzi dell’alta pasticceria per il Natale 2025

Qual è il prezzo dei panettoni creati da Iginio Massari nel suo laboratorio di pasticceria: si trovano sul suo sito in tanti gusti diversi.

Iginio Massari è uno dei pasticcieri più famosi d’Italia che ha saputo fare della sua passione un vero e proprio impero. Oggi il suo nome spicca tra i più illustri nel mondo dell’alta pasticceria e non sorprende, quindi, che nel corso della sua carriera abbia ottenuto numerosi e importanti riconoscimenti. Ha pubblicato, inoltre, tantissime opere in cui ha rivelato i segreti del suo lavoro e soprattutto delle sue preparazioni.

Iginio Massari, fetta di panettone
Panettoni e box regalo firmati Iginio Massari: i prezzi dell’alta pasticceria per il Natale 2025 (Foto Instagram @iginio.massari) il25.it

Grazie alla partecipazione a programmi sul piccolo schermo è diventato un prestigioso personaggio televisivo. Di recente, per esempio, è ospite fisso del format di Real Time Bake Off Italia- Dolci in forno. Anche Iginio Massari, come tantissimi altri chef, dato che manca poco a Natale, si sta dando da fare con la creazione dei vari panettoni. Sul suo sito ufficiale è possibile sapere il prezzo di ognuno.

Iginio Massari, qual è il costo dei suoi panettoni: il maestro offre una grande varietà

Il Natale è alle porte e come ogni anno anche il laboratorio di Iginio Massari sta creando i classici panettoni che si vendono in questo lungo periodo di festa. Il maestro ne crea di diversi che cambiano in base agli ingredienti utilizzati e anche il prezzo cambia, è solitamente più alto dato che vengono utilizzati prodotti di prima qualità. I costi partono, per il semplice panettone, da 29 euro, e salgono per il box completo fino a 385 euro.

panettoni di Iginio Massai, Iginio con panettone tra le mani
Iginio Massari, qual è il costo dei suoi panettoni: il maestro offre una grande varietà (Foto Instagram @iginio.massari) il25.it

Il panettone di mezzo chilo con uvetta e arancia candita, ricoperto di glassa con mandorle costa 29 euro, mentre di un chilo sta 46 euro. Il panettone da un chilo e mezzo confezionato in un elegante sacchetto di tessuto, in un’esclusiva latta da confezione, è in vendita, sul suo sito, a 88 euro. È poi presente quello a lievitazione naturale a 3 impasti, fatto in diversi gusti, con la glassa al cioccolato bianco, venduto a 120 euro.

Il panettone a pistacchio edizione limitata parte da 35 euro, quello al cioccolato e lampone da 60 euro, mentre al cacao e cioccolato parte da 32 euro. È possibile comprare sul suo sito la box regalo e, anche in questo caso, il prezzo varia in base al contenuto. Per esempio il panettone da un chilo più una bottiglia Dry Gin Dibaldo costa 115 euro, mentre la scatola con un panettone da un chilo, il panettone cioccolato e lampone da un chilo, una confezione di biscotti danesi, il caffè Sinfonia del maestro, un grembiule firmato Iginio Massari Alta Pasticceria e il suo libro ‘Giorni mesi anni di una vita intensa’, costa 213 euro.

Gestione cookie